L’ex Cangiano presenta
Belvederese-Maceratese

ECCELLENZA - L'anticipo di sabato a Cupramontana
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Cangiano

di Andrea Busiello

In questo week end cominciano i campionati con il torneo d’Eccellenza grande protagonista. Nella prima di campionato la Maceratese giocherà di sabato (ore 16), ospite della Belvederese nell’unico anticipo della giornata. Una sfida che si giocherà al campo di Cupramontana per l’indisponibilità del terreno dei locali. Noi, con un ex giocatore biancorosso come Luigi Cangiano (nella foto alle prede con un avversario), e da poco neo acquisto proprio della Belvederese abbiamo presentato questa sfida. La Belvederese di mister Morsucci è senza dubbio da prendere con le molle annoverando nelle propria fila gente come Vergoni (ex Biagio Nazzaro), Cocilova (ex Jesina), Tittoni (ex Fossombrone) e Rolon (ex Cagliese).

Cangiano, come sarà per lei giocare contro la sua ex Maceratese…

“Sarà una bella sensazione perchè a Macerata ho passato una stagione eccezionale nel 2003, diciamo che è stato il mio trampolino di lancio per rimanere poi in queste categorie; sarà una sfida bella e stimolante dove noi ci faremo sicuramente valere”.

Punti di forza di questa Maceratese?

“E’ una gran bella squadra che gioca molto bene al calcio. Forse davanti hanno degli elementi con delle doti tecniche importanti ma credo che stiamo parlando di una squadra molto forte e perciò noi dovremo stare molto atenti sin dal primo minuto”.

Che genere di squadra è la Belvederese?

“Siamo una buona squadra che ha intenzione di partire bene in questo campionato molto difficile. Ci tengo molto a fare bene sabato, speriamo di non deludere le aspettative”.

Per voi si tratta dell’esordio in Eccellenza: che clima si respira nell’ambiente?

“E’ un ambiente carico che aspetta questa partita da tempo. Sia con la società che con il gruppo ci siamo trovati subito bene e l’intenzione è quella di partire bene sin da subito”.

Pronostico della sfida?

“Domanda difficile a cui non dò risposta. Credo che sarà una bella partita, magari con la vittoria della Belvederese”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X