I Verdi di Macerata incontrano
i candidati per le primarie del centrosinistra

- caricamento letture

verdi_macerata

I Verdi di Macerata organizzano per mercoledi 16 Dicembre alle 18 e 30 presso la Sala Convegni dell’Hotel Claudiani un incontro con i Candidati Sindaco alle Primarie del CentroSinistra. Il movimento politico si confronterà con Massimiliano Bianchini, Romano Carancini, Bruno Mandrelli, Romano Mari e Pier Paolo Tartabini su quelle che considera le questioni primarie per l’amministrazione della città. Questioni primarie che i Verdi hanno già presentato alla città e che si possono sintetizzare in Rifiuti Zero, Acqua Pubblica, City Free Wi-fi, No Al Razzismo, Spazi Sociali, Servizi Garantiti.

“Su tali questioni – si legge nella nota stampa – si vuole aprire un confronto ed un dialogo con i 5 candidati e con tutte le forze politiche che hanno l’obbiettivo comune di battere le destre e dare vita ad una amministrazione in cui il coinvolgimento di tutti i cittadini nelle scelte amministrative sia reale, per esprimere e rappresentare un altro tipo di sviluppo possibile per il nostro territorio. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X