L’avvocato Carlo Taormina sarà domani a Macerata per la presentazione del nuovo partito Lega Italia. La conferenza si terrà all’Hotel “I Colli” di via Roma alle ore 16. Saranno presenti Mirko Canala (responsabile regionale Marche) e Massimo Verducci (responsabile nella provincia di Macerata”.
L’onorevole Taormina è il presidente del partito, nato lo scorso gennaio: “Difendiamo la nostra specificità, anche se ideologicamente ci sentiamo più vicini al Popolo delle Libertà – aveva dichiarato l’avvocato Taormina – . La nostra funzione in campo è simile a quella dell’Udc anche se non ne ricalchiamo fedelmente lo stile politico. In quel caso tanto valeva confluire nel partito di Casini”. Lo slogan del partito è: “Nè Lega Nord nè Lega Sud, ma Lega Italia”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Domani, alle 17.30, arriverà a Macerata anche il segretario de La Destra Francesco Storace per inaugurare la nuova sede di via Zincone n54 a Colleverde e parlare delle prossime elezioni comunali di Macerata oltre che della politica nazionale del partito.