Macerata, cambia la viabilità
a Santa Lucia

- caricamento letture

Cambia la viabilità a Santa Lucia anche in seguito a sollecitazioni provenienti dal consiglio di quartiere. Con una ordinanza la Polizia municipale ha rivisitato le direzioni di marcia ai fini di una maggiore sicurezza. Queste le modifiche:

– gli utenti che, uscendo da via Santa Chiara, si immettono su via san Francesco dovranno obbligatoriamente girare a destra in direzione di via Mattei, al fine di evitare l’intersezione con i flussi di traffico a salire su via san Francesco.

Altro obiettivo è stato quello di direzionare il flusso di traffico diretto verso la valle del Potenza attraverso la galleria.

Relativamente all’utenza che gravita intorno all’ospedale ed ha necessità di dirigersi verso la valle del Chienti o centro città dovrà percorrere via Santa Lucia con direzione via Beniamino Gigli. Per gli utenti che provengono da Piediripa ed hanno necessità di recarsi all’Ospedale Civile nulla muta dato che possono percorrere via Caterina da Siena.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X