“Mozione Franceschini”, i risultati nelle Marche

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

franceschini

(gomacrhe.it)
Nonostante le primarie del 25 ottobre siano vicine i sostenitori della mozione Franceschini  affermano: ‘la campagna è ancora aperta’.
“Tra il totale degli iscritti al PD nelle Marche – ha affermato la senatrice Silvana Amati – il 43% ha votato Franceschini, contro il 48% del consensi andato a Bersani. Ad Ancona e Macerata vince Franceschini con i rispettivi 53,23% e 50,18% dei voti, mentre le altre province vanno a Bersani. Importante è sottolineare che per gli iscritti al PD nelle Marche il differenziale che allontana Franceschini da Bersani è di solo 500 voti. La nostra linea non è di contrapporre un candidato all’altro, l’obiettivo finale resta quello di eleggere il segretario più forte in una situazione così difficile e soprattutto di battere Berlusconi e la destra. Franceschini rappresenta il nuovo di questo partito e non solo per la sua età “.”La campagna è ancora aperta – queste le parole di Francesco Comi, consigliere regionale – il nostro appello è volto a promuovere il più possibile il voto per le primarie del 25 ottobre”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X