Cresce l’attesa in città per la bella potentina Giulia Grandinetti (nella foto) che è tra le 60 finaliste del concorso “Miss Italia 2009” che si svolgerà a Salsomaggiore Terme nel fine settimana, da sabato 12 a lunedì 14 settembre. In gara c’è anche un’altra ragazza della provincia di Macerata: Daniela Mazzaferro di Civitanova Marche.
Le serate tv (diretta su Rai Uno a partire dalle ore 21,10) verranno trasmesse presso la sede della società sportiva Hockey Club, in via Lodovico Scarfiotti, e in un maxischermo che verrà allestito dal pub Groove nel loggiato del Palazzo Comunale.
Giulia, che indosserà la fascia di Miss Cinema Marche, sarà la seconda a sfilare nella serata di sabato con il numero 02, valido per il televoto.
Per Giulia, 20 anni, la città si sta mobilitando e sono tante le manifestazioni a sostegno affinché la bella potentina possa ben figurare nel concorso di bellezza più famoso d’Italia.
Giulia, nata a Macerata nel 1989, è poi sempre vissuta e cresciuta, dall’età di 6 anni, nel territorio potentino. Figlia di Paolo, dirigente della locale squadra di hockey, Giulia è grandissima appassionata di recitazione, passione che col tempo è diventata una prospettiva di lavoro. Giulia, infatti, è iscritta dal novembre scorso all’Accademia del Cinema e della Televisione di Cinecittà.
Nei mesi scorsi la miss ha deciso di provare a entrare nel novero delle ragazze più belle d’Italia che andranno a Salsomaggiore in quanto il regolamento del concorso prevede che, per la vincitrice della fascia di Miss Cinema 2009, si aprano le porte del Centro Sperimentale, prestigiosa scuola di cinema e televisione destinata solo a pochissimi e nella quale Giulia sogna di entrare a far parte.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati