facebook twitter rss

“Il Perugino” ad Adolfo Guzzini,
artista e imprenditore

IL PRESIDENTE della iGuzzini illuminazione ha ritirato l'onorificenza nel capoluogo umbro. «Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento che riconferma il nostro impegno a favore della diffusione della cultura della luce, importante strumento di innovazione sociale»
giovedì 17 maggio 2018 - Ore 16:18 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

La consegna del premio “Il Perugino” al presidente Adolfo Guzzini

Adolfo Guzzini premiato a Perugia. Il presidente di iGuzzini illuminazione, leader internazionale nel settore dell’illuminazione architetturale, ha ottenuto il premio “Il Perugino, artista ed imprenditore” per aver fornito «un contributo ai più alti valori, economici e sociali, del sistema Paese, distinguendosi per le particolari doti di creatività e capacità imprenditoriali». Adolfo Guzzini ha saputo creare e sviluppare un’azienda, oggi leader internazionale nell’ambito dell’illuminazione architetturale grazie al continuo dialogo tra cultura di progetto e cultura d’impresa.

Il riconoscimento è stato consegnato ad Adolfo Guzzini da Marcello Messori, professore di Economia della Luiss, alla presenza del presidente di Anspc, Ercole Pietro Pellicanò, durante la cerimonia di premiazione che si è svolta stamani nella splendida cornice di Palazzo dei Priori nel capoluogo umbro. «Siamo orgogliosi – ha commentato Guzzini – di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento che riconferma il nostro impegno a favore della diffusione della cultura della luce, importante strumento di innovazione sociale. Da sempre il percorso di crescita di iGuzzini si basa su innovazione, ricerca, cultura e design ed è orientato al benessere di ogni individuo attraverso la luce».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X