facebook twitter rss

Tamponamento in superstrada,
mezza città paralizzata per ore

CIVITANOVA - Disagi a non finire in via Einaudi e lungo la provinciale, a Santa Maria Apparente e San Marone
mercoledì 16 maggio 2018 - Ore 16:56 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Il traffico in superstrada

 

Area ovest paralizzata, disagi a non finire oggi a Civitanova nel tratto di via Einaudi e lungo la provinciale, a Santa Maria Apparente e San Marone. Da questa mattina poco prima delle 9 e fino a mezzogiorno e nel pomeriggio di nuovo negli orari di maggior traffico, la viabilità è rimasta congestionata.

A causare il blocco i lavori nel tratto della SS77 dopo l’ingresso dell’area commerciale. Nel tratto interessato infatti si procede solo su una corsia e questa mattina un banale tamponamento ha paralizzato la città fino alle 12. Traffico pesante con camion e autoarticolati che transitavano sulla provinciale 485 e rotatorie ingolfate che non fanno procedere i veicoli hanno caratterizzato la mattinata. Nel pomeriggio e nelle ore di punta la situazione si ripropone e ormai da giorni, con lo svincolo della zona industriale chiuso, la situazione è al limite. I tempi di percorrenza da Santa Maria Apparente al centro arrivano anche ad un’ora di tempo per coprire un tratto di meno di 4 chilometri. I lavori sulla superstrada proseguiranno fino al 31 maggio.

 

Tamponamento in superstrada: traffico in tilt

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X