facebook twitter rss

Controlli ai Giardini e al parco,
25enne fermato con la droga

MACERATA - Il giovane è stato denunciato dalla polizia. Con sè aveva alcuni grammi di marijuana
martedì 15 maggio 2018 - Ore 17:31 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Polizia in azione al parco di Fontescodella e ai Giardini Diaz con il cane antidroga: denunciato per spaccio un 25enne del Gambia. Trovate dosi di marijuana nascoste tra le piante. Gli agenti hanno agito questa mattina nelle due aree verdi di Macerata. Questa mattina i poliziotti hanno controllato il giovane che in un primo momento ha cercato di fuggire, senza però riuscirci. Addosso aveva alcuni grammi di marijuana. Vicino a lui inoltre il cane antidroga ha trovato altro stupefacente, nascosto nella vegetazione: si tratta di un sacchetto che conteneva marijuana.
Il pusher fermato questa mattina, è il terzo di nazionalità gambiana trovato in possesso di droga nell’arco di pochi giorni. Cosa che testimonia il passaggio del testimone nel piccolo spaccio a cittadini di Gambia e Guinea. Ad affidarglielo i nigeriani, pressati dai controlli sempre più stringenti delle forze dell’ordine.

Controlli a Fontescodella, 20enne nei guai per spaccio Nuova strategia dei pusher

Tenta di spacciare a uno studente, in manette un 37enne

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X