facebook twitter rss

Valeria Moroni, costumista da 25 anni:
«Io la fidanzata di Muccia di Cesare Bocci»

IN TV - Lavora a "Ballando con le stelle" e non manca di scambiare con l'attore battute in dialetto
lunedì 16 aprile 2018 - Ore 20:20 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Valeria Moroni e Platinette

Si chiama Valeria Moroni, ha 55 anni, ha vissuto a Muccia per 25 anni per poi trasferirsi a Roma dove, da più di 15 anni, lavora come costumista Rai. E’ lei la “fidanzata della Muccia” che Cesare Bocci ha chiamato in causa sabato sera a “Ballando con le stelle”, stimolando la curiosità di molti. Bocci, anche lui di origini maceratesi e molto vicino alla sua terra e alla sua gente ha risposto, omaggiando la sua conterranea, con una battuta in perfetto dialetto maceratese a Selvaggia Lucarelli che chiedeva chi gli avesse stirato la camicia.
Valeria, sicuramente, da dietro le quinte avrà sorriso, pur mantenendo la sua discrezione e riservatezza apprezzate da quanti la conoscono. Cesare Bocci e Valeria Moroni non perdono occasione per parlare tra di loro in dialetto e scambiarsi battute, spesso incomprensibili agli altri, che in qualche modo li riportano tra i Sibillini.

Bocci e la “fidanzata della Muccia”: gag a Ballando con le stelle

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X