facebook twitter rss

Cervi scappano dal recinto,
23 esemplari in giro per le campagne

LORO PICENO - Gli animali fuggiti dall'allevamento in zona Salsaro Ete-Acquaviva San Paterniano. Il sindaco Catalini: «Sono buoni ma di enormi dimensioni, prudenza sulle strade. In caso di avvistamento avvertire il 112»
martedì 13 febbraio 2018 - Ore 09:05 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Un cervo nella foto di Simone Gatto

 

Cervi escono dal recinto, 23 esemplari in giro per le campagne di Loro Piceno. E’ successo ieri mattina, quando gli animali sono fuggiti dall’allevamento di Fausto Paoloni in zona Salsaro Ete -Acquaviva San Paterniano. «Cercate di essere prudenti, sono buoni ma di enormi dimensioni, prudenza sulle strade –  scrive il sindaco Ilenia Catalini su Facebook – Alcuni esemplari sono stati recuperati, ma altri vagano nel territorio. In caso di avvistamento avvertire il 112». Sono in atto le operazioni per recuperare gli animali, i proprietari stanno cercando di riportarli nel recinto di concerto con la polizia provinciale, i carabinieri forestali, e il servizio caccia e pesca della Regione Marche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Pubblicità elettorale




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X