facebook twitter rss

Nozze d’argento per Marina e Mariella,
le parrucchiere delle Casette

ANNIVERSARIO - M&M Parrucchieria di Macerata festeggia 25 anni di attività
sabato 13 gennaio 2018 - Ore 02:34 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Marina Raschia e Mariella Scattolini nel loro locale

Una vita al servizio del benessere e della bellezza delle maceratesi dai zero a 90 anni. Marina Raschia e Mariella Scattolini della omonima M&M Parrucchieria  di Macerata celebrano i 25 anni di attività.  Era il 1993 quando giovanissime quando hanno deciso di mettersi in proprio in un locale in affitto in corso Cairoli. Il loro successo le ha portate a spostarsi poi nella vicina via Moie sempre nel quartiere maceratese delle Casette in un locale più accogliente di 100 metri quadri. Oggi si avvalgono della collaborazione di due dipendenti e puntano sull’accoglienza e prodotti innovativi.

«L’amore per la professione – spiegano le titolari – ha contribuito a rendere il salone un luogo dove si respirano sempre le emozioni più vere e in venticinque anni di attività abbiamo conosciuto tantissime persone speciali che ci sentiamo il dovere di ringraziare. Grazie a voi che siete la linfa vitale di questo esercizio e per la fiducia che ci avete concesso in questi anni. Grazie perché questo anniversario è frutto che gli anni trascorsi sono il frutto della tenacia e della passione che riusciamo a cogliere nella vostra soddisfazione. Grazie per i vostri preziosi commenti e consigli, che ci aiutano ogni giorno di più ad offrire un servizio migliore ponendo al centro la cura e il benessere della persona».

(servizio promoredazionale)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X