facebook twitter rss

Visita a sorpresa di Laura Boldrini
al presepe vivente di Matelica

LA PRESIDENTE della Camera oggi pomeriggio in città in veste privata. Il sindaco Delpriori l'ha incontrata casualmente: «Sul sisma ha ribadito che chiunque sarà eletto, manterrà gli impegni già presi e che lei continuerà a farsi portavoce della situazione di questa terra»
martedì 26 dicembre 2017 - Ore 20:24 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Il presepe vivente di Matelica

 

Visita a sorpresa di Laura Boldrini a Matelica questo pomeriggio. La sua presenza in centro non è passata inosservata, La presidente della Camera ha fatto visita alla città durante il presepe vivente.

Laura Boldrini

Diversi i matelicesi che l’hanno notata e si sono fermati a scambiare due chiacchiere con lei. Ad incontrarla per un saluto il sindaco Alessandro Delpriori. «La Presidente Boldrini era a Matelica in veste privata, era a trovare i suoi parenti – ha detto Delpriori – L’ho incontrata e salutata, abbiamo anche scambiato due chiacchiere». La terza carica dello Stato ha girato per il centro dove si è svolta la prima edizione del presepe vivente, che ha richiamato tanta gente. «Lei ha fatto una passeggiata, era molto contenta di vedere Matelica così piena di gente, ha visto il presepe vivente ed ha detto che le è piaciuto molto – ha proseguito Delpriori – abbiamo parlato del terremoto, lei ha detto che domani tornerà a Roma, perché entro fine anno saranno sciolte le Camere. Sul sisma ha ribadito che chiunque sarà eletto, manterrà gli impegni già presi e che lei continuerà a farsi portavoce della situazione di questa terra». Uno scambio di auguri natalizi, i saluti e la Boldrini è tornata a casa dei parenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X