facebook twitter rss

Ussita, gli Enti bilaterali
donano 25mila euro

SOLIDARIETA' - Una delegazione ha consegnato la somma al commissario Passerotti: «Impegno per migliorare area commerciale»
giovedì 7 dicembre 2017 - Ore 17:14 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Gli Enti bilaterali hanno donato 25mila a Ussita, consegnandoli al commissario Mauro Passerotti. Per l’occasione una delegazione ha visitato l’area commerciale costruita dopo il terremoto per ospitare alcune attività (leggi l’articolo). «Ringrazio a nome di tutta Ussita gli Enti bilaterali per il contributo e per questo gesto, che di certo non vediamo tutti i giorni», ha detto Passerotti. «Il nostro impegno – ha aggiunto – sarà di destinare queste risorse, nei limiti di quanto possibile, al miglioramento e all’ampliamento dell’area commerciale temporanea. Un’area che abbiamo ricostituito in seguito al terremoto in tempi molto brevi, visto che i cantieri si sono aperti solo a luglio, e che ospita per ora sei imprese tra esercizi commerciali, turistici e dei servizi». Gli enti bilaterali nazionali del terziario e del turismo sono composti da Confesercenti e dai sindacati dei lavoratori Filcams, Fisacat, Uiltucs. Nella delegazione di oggi il presidente Roberto Manzoni, il vice presidente Antonio Vargiu e il direttore di Confesercenti Marche Roberto Borgiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Pubblicità elettorale




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X