facebook twitter rss

Giappone e Brasile uniti a Macerata
grazie alla cucina di Alemao (Video)

A TAVOLA - E' scoppiata la sushimania in città con le creazioni del famoso chef al Di Gusto in piazza Battisti
sabato 11 novembre 2017 - Ore 12:58 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Alemao prepara il sushi al Di Gusto

Rolim Alemao

 

Il sushi, un piatto esotico che sta affascinando anche i maceratesi, è la proposta del ristorante Di Gusto che nella sua offerta a 360 gradi ha inserito anche la cucina di Alemao, chef noto in tutta la regione con una lunga esperienza nel settore. Il suo sushi è giapponese e brasiliano, spiega nell’intervista (il video in alto), ed il segreto è la freschezza delle materie prime: “Vado io personalmente a fare la spesa, perchè anche il migliore cuoco senza un buon prodotto di qualità non può fare miracoli.  Poi sono importanti gli abbinamenti, la nostra offerta è adatta ai palati più diversi”.

 

“Alemao sta facendo con noi un lavoro straordinario, la sua bravura ci era nota ma è stata una grande scoperta vedere come i maceratesi hanno apprezzato questa nostra intuizione  – dice il titolare del Di Gusto Marco Guzzini -. Facciamo menu diversi per il pranzo e la cena, anche da asporto e con consegna a domicilio gratuita”.

Info 0733/472922

 

 

 

Marco Guzzini

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X