facebook twitter rss

Travolto da un’auto,
in ospedale Fabio Bottiglieri

CIVITANOVA - L'esponente dei 5 Stelle ha avuto un incidente mentre si trovava in scooter. "A volte è questione di un attimo. Per fortuna sembra tutto ok"
martedì 10 ottobre 2017 - Ore 16:02 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Fabio Bottiglieri all’ospedale dopo la caduta

 

Incidente in scooter, ricoverato all’ospedale Fabio Bottiglieri, esponente del Movimento 5 stelle. E’ successo questa mattina a San Gabriele, fra via Doria e via Vasco De Gama attorno alle 10,30. Una precedenza non rispettata allo stop e un’auto ha centrato lo scooter sul quale viaggiava Bottiglieri facendolo cadere a terra. Subito è stato soccorso dal 118 e trasportato al pronto soccorso in codice giallo. Una brutta caduta che ha acciaccato un po’ l’esponente pentastellato, senza per fortuna fare grossi danni. Da un lettino dell’ospedale è lui stesso che con un post rassicura amici e conoscenti: «A volte è questione di un attimo. Ci sei e non ci sei più. Questa è la considerazione a mente fredda che ricavo da quanto accadutomi. Uno stop non rispettato, mi hanno travolto e sono volato dallo scooter come un trapezista, solo che ero senza rete. Per fortuna a parte lo spavento e qualche ammaccatura sembrerebbe tutto ok». Bottiglieri stava scendendo a bordo del suo scooter lungo via Doria quando un’auto condotta da un uomo non si sarebbe fermata allo stop urtando il ciclomotore. L’attivista ha fatto un volo dalla sella all’asfalto cadendo di schiena. Al momento sono in corso gli accertamenti diagnostici per capire se ci sia qualcosa di rotto. Sul luogo dell’incidente per i rilievi la polizia stradale.

(l. b.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X