facebook twitter rss

Distribuita in 20mila copie la guida “La Provincia a Tavola 2.0”

L'opuscolo edito da Confartigianato presente anche ai concerti di Risorgimarche
mercoledì 9 agosto 2017 - Ore 13:59 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Riccardo Golota e Samuele Bersani a RisorgiMarche

Con la consegna delle guide ai ristoratori, avvenuta con un evento dedicato agli operatori di settore lo scorso martedì al bar ristorante Torquati, è giunta ormai al termine la distribuzione delle 20milacopie de La Provincia a Tavola, Guida alla ristorazione del territorio maceratese. Il progetto di Confartigianato Imprese Macerata, giunto alla seconda edizione, racchiude e presenta in un unico opuscolo il meglio della ristorazione, dei pub, delle enoteche e degli agriturismi della nostra provincia, e propone quest’anno ben 95 attività ricettive, suddivise per zona geografica (mare, collina e montagna).

La distribuzione è capillare nell’intero territorio provinciale: la maggior parte delle copie è stata infatti consegnata direttamente ai locali coinvolti (dove potrete quindi non solo assaggiare la qualità del cibo ma anche reperire direttamente la guida); ben 8mila volumi saranno poi presenti in tutte le sedi Banca Marche della provincia (ora Gruppo Ubi), partner del progetto. Con l’occasione Confartigianato ringrazia ancora una volta le altre due aziende che hanno sostenuto il progetto, Oro della Terra e Distilleria Varnelli.

La Provincia a Tavola è poi disponibile sia nelle sedi Confartigianato che negli uffici del Turismo di molti Comuni, visto anche il carattere informativo dell’opuscolo, molto utile anche a tutti coloro (stranieri e non) che nella nostra Provincia sono in vacanza. Un’attenzione particolare nella distribuzione è stata poi data agli eventi, soprattutto quelli di promozione del territorio: molte copie sono state infatti distribuite anche durante gli ultimi concerti di RisorgiMarche, così da rendere esplicito quel connubio tra cultura, qualità ed enogastronomia che caratterizza la nostra terra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Pubblicità elettorale




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X