facebook twitter rss

Quindicenne si allontana da casa,
è scomparsa da venerdì

TREIA - A cercare la ragazza anche la trasmissione Chi l'ha visto. Sarebbe comunque ancora nella zona di Treia, forse ospite di qualche amico. Il responsabile dei Servizi sociali del Comune, Orazio Coppe: "La aspettiamo a braccia aperte, il nostro unico interesse è aiutarla a trovare la sua strada nella vita"
mercoledì 19 aprile 2017 - Ore 15:44 - caricamento letture
Print Friendly

 

Mihaela Viorica

 

Ragazza di 15 anni si allontana da casa: ormai da venerdì la giovane non si fa vedere nell’abitazione dove vive. A cercarla anche la trasmissione “Chi l’ha visto?” che ha pubblicato sul proprio sito internet foto e descrizione della ragazza con riportato l’abbigliamento che indossava al momento della scomparsa: “camicia color salmone, gonna nera, scarpe da tennis di pelle nera con lacci. Indossa un cappello da baseball nero e ha uno zainetto a tracolla color nero”. La 15enne, Mihaela Viorica, d’origine romena, ha deciso di allontanarsi dalla sua abitazione lo scorso venerdì. Fuori casa ha trascorso sia la Pasqua che la Pasquetta. La scomparsa è stata denunciata alla polizia. A cercarla ci sono sia la questura che i carabinieri. Al momento, da quanto emerge, la ragazza si troverebbe nella zona di Treia, dove è stata vista questa mattina, forse ospite di qualche amico. La vicenda è monitorata anche dai Servizi sociali di Treia. Il responsabile, Orazio Coppe, ha voluto lanciare un messaggio alla 15enne: «Il nostro unico interesse è che lei trovi la sua strada per il futuro e vogliamo aiutarla in questo. Il nostro obiettivo è che lei realizzi la sua vita. La aspettiamo a braccia aperte».

(redazione Cm)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X