facebook twitter rss

Tempesta notturna,
smottamenti in provincia

MALTEMPO - Vigili del fuoco e operai della Provincia sono al lavoro per rimuovere il fango sceso su alcune strade. A Macerata in contrada Isola, in via Ventura e sulla provinciale 10 che porta a Morrovalle (VIDEO)
lunedì 17 aprile 2017 - Ore 12:06 - caricamento letture
Print Friendly
L'acquazzone che si è abbattuto su Macerata la notte scorsa

Foto d’archivio

 

Una violenta tempesta nella notte, così la mattina di Pasquetta la provincia si è svegliata con diversi smottamenti lungo le strade che, comunque, non hanno comportato la chiusura di nessuna via. Lavoro per i vigili del fuoco e per gli operai della Provincia che si sono occupati della pulizia delle carreggiate dove è sceso fango dai vicini campi. A Macerata un paio gli interventi: in contrada Isola, vicino alla zona di Madonna del Monte, e in via Ventura. In entrambi i casi la strada è stata pulita dal fango. Diversi gli smottamenti anche lungo la provinciale 10, si tratta della strada che dalla chiesa delle Vergini, a Macerata, va verso Morrovalle. Lì il fango è sceso sulla strada dai campi in più punti e fino a Morrovalle. Smottamenti anche nella zona del convento di Forano, ad Appignano.

Forti rovesci anche sul capoluogo

 

(Servizio aggiornato alle 13,20)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X