facebook twitter rss

Auto finisce sul marciapiede,
travolti marito e moglie:
la donna è morta

POTENZA PICENA - Mariella Orsili aveva 63 anni. Era stata portata all'ospedale di Torrette, dove si è spenta. L'uomo è al pronto soccorso di Civitanova
martedì 11 aprile 2017 - Ore 21:27 - caricamento letture
Print Friendly

 

 

Le auto coinvolte

AGGIORNAMENTO DELLE 23 – La donna, Mariella Orsili, 63 anni,  originaria di Montecosaro e residente a Potenza Picena, travolta mentre camminava sul marciapiede con il marito, è morta in tarda serata dopo essere stata trasportata all’ospedale di Torrette ad Ancona.

***

Perde il controllo dell’auto e travolge una coppia, marito e moglie, che stava rincasando a piedi. E’ successo a Potenza Picena intorno alle 20,30 di oggi. La donna è stata portata all’ospedale di Torrette ad Ancona in gravi condizioni, l’uomo al pronto soccorso di Civitanova. Al volante dell’auto, una Fiat Punto, c’era una donna originaria di Lecce di 50 anni che avrebbe avuto un malore mentre stava percorrendo via Circonvallazione le grazie.

Un malore al volante, perde il controllo dell’auto e la vettura esce di strada e finisce sul marciapiede investendo marito e moglie. È successo alle 20,30 di oggi a Potenza Picena. La coppia stava rincasando e, giunta vicino a casa, si è vista piombare addosso una Fiat Punto. Alla guida della vettura c’era una donna di 50 anni, originaria di Lecce. La sua auto, dopo aver investito la coppia, è finita contro un cancello. Sul posto, subito dopo l’investimento, sono intervenuti il 118 e la polizia stradale di Civitanova e di Porto Recanati. La donna investita, 63 anni, è stata portata in gravissime condizioni all’ospedale di Torrette, ad Ancona. La 63enne è in prognosi riservata. Il marito, 68 anni, è stato invece portato all’ospedale di Civitanova. Gli agenti della polizia stradale si sono occupati dei rilievi e la donna al volante dell’auto avrebbe spiegato di essersi sentita male mentre stava guidando e di avere così perso il controllo della vettura che è poi finita sul marciapiede travolgendo marito e moglie.

(Em. Add.)

(Servizio aggiornato alle 21,50)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X