Festa di Santa Rita: modifiche alla viabilità

Tolentino

- caricamento letture

Nota del comune di Tolentino:

Come tutti gli anni la Comunità Agostiniana di Tolentino promuove i festeggiamenti in onore di Santa Rita, che prevedono la benedizione dei veicoli in P.za San Nicola nei giorni 21 e 22 maggio e la processione di Santa Rita per il giorno 22 maggio  con partenza alle ore 21.30 dalla Basilica di San Nicola sul seguente percorso: Via Oberdan, C.so Garibaldi, V.le C. Battisti, V.le XXX Giugno, Via Caselli, P.za Don Bosco, Via P. Massi, P.za Martiri di Montalto, Via Filelfo,P.za della Libertà, Via San Nicola.

Per consentire la manifestazione religiosa il Comando di Polizia municipale ha emesso una ordinanza con la quale in Piazza San Nicola è disposto il divieto di sosta con rimozione nei seguenti giorni ed orari: 21 maggio p.v. dalle ore 15.00 alle ore 20.00 e 22 maggio p.v. dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 23.00.
Il giorno 22 maggio 2013 lungo il percorso della processione il personale incaricato provvederà a sospendere temporaneamente il transito veicolare durante il passaggio del corteo, alle chiusure e alle necessarie deviazioni di traffico fino al ripristino della completa fruibilità della sede stradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X