Danni da maltempo in tutta la provincia
Scontro fra auto e ambulanza

COLMURANO - A bordo del mezzo di soccorso un paziente in codice rosso

- caricamento letture
incidente_ambulanza_natali

Scontro tra un’ambulanza e una Suzuki Swift lungo la SP78 (Foto di Andrea Natali)

Il maltempo, pur annunciato ne giorni scorsi, ha colpito duramente la nostra provincia. I Vigili del Fuoco del Comando di Macerata hanno registrato numerosi interventi per tutta la notte soprattutto nelle località vicine a mari e fiumi. Diversi anche gli alberi caduti: sulla strada provinciale 1 tra Petriolo e l’Abbadia di Fiastra una quercia ha interrotto completamente la circolazione.
L’incidente più grave è quello avvenuto questa mattina intorno alle 9 sulla strada provinciale 78 al chilometro 10+100 nel comune di Colmurano. Un’ ambulanza del 118 che stava trasportando una donna in codice rosso all’ospedale di Macerata, per cause ancora in corso di accertamento ma sicuramente hanno contribuito le condizioni della strada resa viscida dalla pioggia, si è scontrata con la Suzuki Swift condotta da un’altra donna del posto.

albero_caduto_natali

Una quercia ha bloccato il transito lungo la SP1 (Foto Natali)

Lo scontro è stato piuttosto violento e la conducente della Suzuki ha riportato lesioni per le quali è stato necessario il ricovero all’ospedale di Tolentino. Subito dopo lo scontro un altro mezzo del 118 è intervenuto per soccorrere la donna trasportata che è stata ricoverata all’ospedale di Macerata. 

(a. p.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X