Alla Mozzi Borgetti incontro con Marco Ius

MACERATA - Sabato alle 18.30 sarà presentato il libro "Sotto un cielo di stelle. Educazione, bambini e resilienza"

- caricamento letture

Sabato 5 maggio, alle ore 18,30, nella Sala degli Specchi della biblioteca Mozzi Borgetti  avrà luogo la presentazione del libro Sotto un cielo di stelle. Educazione, bambini e resilienza di Marco Ius.

L’evento è inserito nel programma del corso formativo a cui le educatrici dei Nidi comunali parteciperanno domani 4 maggio e sabato 5 maggio,  promosso dai servizi educativi per l’infanzia del Comune di Macerata in collaborazione con l’associazione di volontariato L’Asteroide a cui i genitori sono inviati a partecipare.

Nello stesso pomeriggio, dalle  15 alle 18, sempre nella biblioteca comunale, si terrà un laboratorio formativo Resilienza: impariamo a costruirla, aperto a tutta la cittadinanza. Per partecipare è necessario il tesseramento come socio sostenitore di 5 euro all’associazione  L’Asteroide. Le iscrizioni devono essere presentate entro domani (4 maggio) in uno degli asili comunali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X