facebook twitter rss

L’incuria campeggia
nel parcheggio
di Fontescodella

La denuncia di un cittadino
martedì 26 ottobre 2010 - Ore 15:51 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

E’ la zona del parcheggio del Palasport Fontescodella e non il parco Fontescodella (come erroneamente scritto in un primo momento su segnalazione del lettore) ad essere abbandonata in questo stato d’incuria come evidenziano le foto.

Giuseppe Matteucci, un nostro lettore, ha raccolto foto che documentano l’atteggiamento di molti che con noncuranza buttano nell’area di tutto, dai televisori ai vecchi computer, dai sacchetti alle bottiglie di plastica. Questi oggetti non sono biodegradabili e non fanno altro che danneggiare l’ambiente.

Duro il commento di Giuseppe Matteucci: «Macerata nel palazzo comunale si definisce “Città di Maria”, nei segnali stradali “Città della Pace”, Io suggerirei di chiamarla “Città dello schifo”.»

L’assessore all’ambiente Enzo Valentini a tal proposito sottolinea che bisogna fare un distinguo tra l’area del parcheggio di Fontescodella e il parco: “Quest’ultimo – dice – è ben tenuto grazie ai giovani che lo gestiscono con grande attenzione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X